Dopo aver vinto il girone 2 della serie A femminile senza sconfitte e senza concedere nemmeno un punto alle avversarie, il Consiglio Federale ha ritenuto di non concedere alla squadra milanese il diritto alla disputa dei play off per l’accesso alla serie A Elite.